Settore Sport & Leisure: sabbie di qualità per Beach Volley

Settore Sport & Leisure: sabbie di qualità per Beach Volley

Dal 26 aprile, secondo le direttive del nuovo DPCM, nelle regioni in zona gialla è stata consentita la pratica dell’attività sportiva all’aperto, anche per sport da contatto.

E finalmente anche per il Beach Volley…si riparte!

Campi outdoor o campi indoor, ormai questo sport sta spopolando: moltissimi i nostri clienti che riapriranno i loro centri per accogliere i numerosi sportivi che non sono riusciti a giocare in questi mesi.

Cosa richiedono i nostri clienti?

Sabbia di alta qualità.

La nostra sabbia è di qualità perchè è sottoposta a rigorosi controlli chimici, fisici e granulometrici. Tale procedura garantisce un prodotto di altissima qualità, che comporta una maggior durata nel tempo dell’impianto, il quale necessiterà al massimo di un reintegro di poche tonnellate di sabbia ogni 2/3 anni.

Cosa offriamo noi ai nostri clienti?

Sabbia per campi da beach volley di diversa origine mineralogica come granito, quarzo o feldspato con schede tecniche e di sicurezza per conoscerne le proprietà fisiche e il giacimento di provenienza.

 

Vuoi realizzare un campo di Beach Volley?

Ti aiuteremo noi! Per preparare un preventivo avremo bisogno solo di qualche informazione:

      • Tipologia di campo (indoor o outdoor);
      • Le dimensioni del campo, per poter procedere con il calcolo della quantità di sabbia;

Di norma, un campo regolare misura 8×16 mt con spessore variabile dai 30 ai 40 cm, al quale occorre aggiungere una zona perimetrale di almeno 2 mt per lato.

      • Ubicazione geografica del campo (per poter procedere con il calcolo del costo del trasporto della sabbia).

Anche per la prima volta…

Niente paura, il nostro staff vi guiderà nella scelta ottimale della sabbia più idonea alle vostre esigenze!

La consulenza dei nostri esperti è fondamentale, in quanto vi sono alcuni fattori che è bene valutare per la corretta costruzione del campo: dal drenaggio del terreno alla manutenzione, sarete guidati passo dopo passo nella realizzazione del vostro impianto.

 

Prossimi appuntamenti..

Riaprono le iscrizioni per il Tour Sportivo più grande d’Italia, i MI-Games, anche quest’anno a Santa Margherita Ligure, una delle località più suggestive del Golfo del Tigullio.

Minerali Industriali S&L conferma anche quest’anno la sua partecipazione come sponsor!

Scopri di più: https://tour.migames.it/

Visita il nostro sito per maggiori informazioni e guarda la nostra ampia offerta di sabbie: https://sport.mineraliindustriali.it

Per informazioni, scrivi a: info@min-ind.it