Vicini alla Romagna tra malinconia e voglia di riscatto
19 settembre 2023. A testimonianza della nostra vicinanza alla Regione Emilia-Romagna, siamo andati con Fabio Cibin, Direttore Commerciale Settore Specialties e Vetro del Gruppo, ed Emanuele Ramella, Tecnico Commerciale Settore Sport & Leisure, a incontrare Riccardo Angeli, istruttore e presidente della scuola Angels presso il Raketown Park di Forlì che, con 4 campi da beach tennis e 4 da padel, è il più grande centro della provincia romagnola, e nostro cliente per la fornitura di sabbia.
Un incontro emozionante, a tre mesi dalla tragica alluvione che ha colpito la Regione, fatto di racconti malinconici ma di una grande voglia di riscatto.
Il centro è stato sommerso dall’ondata d’acqua che ha distrutto campi da padel e beach tennis, spogliatoi, attrezzature e il parco antistante. Grazie alla solidarietà della comunità che ha contribuito a ripristinare quanto è stato travolto, la settimana scorsa il centro ha riaperto le porte agli sportivi e alle attività della scuola.
Per inaugurare la nuova stagione, Riccardo ha organizzato un torneo che coprirà il pomeriggio di sabato 21 ottobre (torneo under) e la giornata intera di domenica 22 ottobre, dedicata ai tornei amatoriali e intervallata da una pausa aperitivo a buffet.
Non perderti l’appuntamento, rimani aggiornato sui suoi profili social!
https://www.facebook.com/raketownforli/
https://instagram.com/angels_beachschool?igshid=MmU2YjMzNjRlOQ==
Oltre alla fornitura di 450 tonnellate di sabbia portoghese per ripristinare i campi, a testimonianza della nostra vicinanza alla Regione, abbiamo pensato, in questa occasione, che fosse di buon auspicio andare a stringere la mano a Riccardo e ad augurargli il meglio nel prossimo futuro.
Grazie Riccardo per l’accoglienza che ci ha riservato e per averci reso testimonial di una ripresa che, ci auguriamo, possa essere solo che in discesa!
Guarda l’intervista: