Report di Sostenibilità 2021 – Gruppo Minerali Industriali

Report di Sostenibilità 2021 – Gruppo Minerali Industriali

È online il nostro Report sulla Sostenibilità 2021.

Per il secondo anno, ci siamo impegnati in questo percorso di riflessione e consapevolezza del nostro ruolo di impresa all’interno della società.

La prima edizione del nostro Bilancio ha rappresentato un’occasione unica e straordinaria per toccare con mano l’entusiasmo delle persone che lavorano in questa azienda in relazione agli aspetti di sostenibilità. Cogliendo questo slancio, nel 2021 abbiamo voluto fare di più e abbiamo coinvolto tutte le società facenti parte del nostro Gruppo per offrire una rendicontazione sempre più completa ed esaustiva, in linea con l’impegno assunto verso i nostri Stakeholder.

Il Bilancio parla di noi, gruppo Minerali Industriali, dei nostri valori e del modello di responsabilità, delle attività e dei risultati conseguiti, e si offre a tutti i nostri Stakeholder come uno strumento di ulteriore comunicazione e trasparenza.

È con grande piacere, dunque, che presentiamo il Bilancio di Sostenibilità 2021 del gruppo Minerali Industriali: un’opportunità aggiuntiva per mostrare, anno dopo anno, non solo l’evoluzione del nostro cammino di crescita ma anche e soprattutto gli impegni assunti per contribuire con forza e consapevolezza allo sviluppo sociale ed economico della comunità di cui siamo parte, nei limiti di quanto materialmente possibile.

Scarica la versione integrale

Scarica la versione estratta

 

Pictures by: Vittoria Lorenzetti photographer