Minerali Sport&Leisure presente al più importante spettacolo equestre in Svizzera

Minerali Sport&Leisure presente al più importante spettacolo equestre in Svizzera

Minerali Industriali si riconferma fornitore ufficiale di sabbie dei campi del Jumping National a Sion (Svizzera), una delle principali competizioni equestri della Svizzera.

Dal 7 all’11 settembre, il pubblico fedele e numeroso potrà vedere i corridori evolversi in sei diversi livelli di percorsi. La domenica sarà riservata alle finali che riuniranno le migliori coppie del momento.

Si potrà assistere anche quest’anno a un Gran Premio, qualificandosi per lo Swiss Elite Championship 2023 e che conterà per l’assegnazione delle wild card per il CHI Ginevra 2022, una delle quattro prestigiose competizioni del Rolex Grand Slam of Show Jumping, che si terrà dal 7 all’11 dicembre 2022.

A disposizione una struttura di accoglienza professionale ed efficiente: intorno alla pista verrà allestito un villaggio di espositori con stand per la vendita e promozione di aziende e prodotti, senza dimenticare l’intrattenimento per i più piccoli, tra castelli gonfiabili e gite in carrozza.

 

Un ringraziamento speciale al nostro fidato cliente Monsieur Michel Darioly del Club Promotion Cheval Valais in capo all’organizzazione di questo evento.

 

Non perdetevi l’appuntamento!

Save the date: 7 -11 settembre 2022

 

VISITA IL SITO WEB SPORT & LEISURE