Minerali Industriali si conferma sponsor Mi Games 2022
Torna l’evento multisport più coinvolgente d’Italia, Mi Games, che dal 2014 segna le nostre estati con giocate spettacolari, location suggestive e atleti da ogni parte d’Italia.
Mi Games 2022 ha aperto i giochi di nuovo in Emilia-Romagna: come lo scorso anno, i Mi Games Parma hanno inaugurato la nona edizione del tour multisport più grande d’Italia.
Dal 24 al 26 giugno si è disputata la prima tappa presso i campi dei tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 all’interno del Parco della Cittadella, la bellissima casa dello sport della città ducale.
Il mese di luglio sarà dedicato alla città ligure. Per l’ottavo anno consecutivo si svolgerà ai Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure l’ultima tappa del Tour (dal 21 al 24 luglio) e, soprattutto, le Mi Games Finals 2022, che si terranno il weekend successivo dal 29 al 31 luglio. L’edizione del 2022 vede impegnate le migliori squadre all-time del mondo Mi Games e i campioni del 2021, pronti a difendere la loro corona, insieme alle squadre vincitrici di ogni sport e categoria della tappa di Santa Margherita.
In tutti gli appuntamenti, non mancheranno le attività collaterali, che arricchiranno il programma delle serate: Ping Pong, Beer Pong e Calcio Balilla.
Minerali Industriali si conferma sponsor ufficiale di Mi Games 2022: dal 2017 mette a disposizione le proprie sabbie per il campo di Beach Volley 4vs4. 5 anni e 6 edizioni dopo, l’azienda piemontese si conferma uno dei punti di riferimento nel settore degli impianti Sport & Leisure.
La sabbia viene sottoposta a uno speciale trattamento che le impedirà di diventare troppo calda sotto il cocente sole di agosto, e, inoltre, permetterà un drenaggio che eviti il compattamento del terreno, lasciandolo più leggero e con un impatto minore sulle articolazioni durante il gioco.
Vuoi avere più informazioni sulle nostre sabbie? Contatta il nostro Responsabile Commerciale.
Minerali Industriali: sabbie di qualità per lo Sport & Leisure.