Minerali Industriali Sport&Leisure Official Supplier del FIVB Beach Volleyball World Tour Finals

Minerali Industriali Sport&Leisure Official Supplier del FIVB Beach Volleyball World Tour Finals

Il meglio del beach volley mondiale sbarcherà in Sardegna. L’appuntamento conclusivo, co-organizzato da Fivb, Coni, Sport e Salute e Federpallavolo, che ha preso il via l’8 marzo in Qatar passando poi per le tappe di Cancun in Messico, Sochi (Russia), Ostrava (Repubblica Ceca) e Gstaad (Svizzera), si terrà a Cagliari dal 6 al 10 ottobre.

Un lungo percorso durante il quale le coppie in gara hanno lottato per raccogliere punti, e ora le dieci migliori squadre del ranking mondiale, sia maschili che femminili, si giocheranno la vittoria definitiva nella splendida location del porto del capoluogo isolano.

 

 

 

Le finals del World Tour restano quindi in Italia, dopo l’edizione 2019 al Foro Italico di Roma. In quella occasione a trionfare furono i campioni del mondo russi Viacheslav Krasilnikov e Oleg Stoyanovskiy, e le tedesche Laura Ludwig e Margareta Kozuch.

 

A Cagliari il torneo si svolgerà in due fasi, la prima con gironi all’italiana e poi con gli scontri ad eliminazione diretta, fino ai match validi per l’assegnazione delle medaglie.

Minerali Industriali si riconferma official supplier dell’evento con la fornitura di sabbie per i campi sportivi, come già fatto in precedenza dalla Mexican Silicates, società del gruppo, per la tappa di Cancun.

 

 

 

Per tutte le informazioni sulla nostra offerta, visita il sito: www.sport.mineraliindustriali.it

Resta aggiornato sul sito:

https://www.instagram.com/sardiniabeachfinals/

https://www.facebook.com/sardiniabeachfinals