Minerali Industriali conferma la sua presenza a ECOMONDO 2021
Si terrà a Rimini dal 26 al 29 ottobre 2021 “Ecomondo“, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, a cui prenderà parte anche Minerali Industriali.
Giunto alla sua 24esima edizione, questo evento rappresenta un punto di riferimento per conoscere i trend, le innovazioni, le nuove tecnologie e confrontarsi così con professionisti del settore.
ECOMONDO è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dall’ecodesign ed efficienza al recupero e valorizzazione di materia prima ed energia, ai trasporti, alle bonifiche e riqualificazione di aree contaminate (anche marine) favorendo il networking internazionale e la crescita delle aziende sui mercati di tutto il mondo.
ECOMONDO è l’unica piattaforma in Europa ad offrire un ampio programma di conferenze, workshop e seminari volti a presentare evidenze e nuovi trend, nazionali ed internazionali, legati all’economia circolare nelle diverse filiere, dall’ edilizia al packaging, dall’elettronica all’automotive.
ECOMONDO non è solo un evento per addetti ai lavori, ma anche un’occasione di incontro per tutti gli stakeholder interessati ai temi della sostenibilità e dell’ambiente.
Vi aspettiamo allo Stand 004 Padiglione B1!
Fotografie fornite da Italian Exhibition Group.