Minerali Industriali sponsor di Mi Games

Minerali Industriali sponsor di Mi Games

MI GAMES è la manifestazione multi sport più grande d’Italia, ideata nel 2014 da Davide Ardizzone, giocatore di basket e laureato in economia. Sotto lo slogan “Live the city, live the sport”, cerca di spiegare come sia possibile fare sport e allo stesso tempo scoprire le più belle città d’Italia.

Il centro di gravità dell’estate 2021 degli sportivi sarà ancora una volta Santa Margherita Ligure, che ospiterà la tappa classica dei Mi Games Santa, in programma dal 22 al 25 luglio.

Dal 30 luglio al 1 agosto le MI FINALS, experience finale di Mi Games, dedicata ai vincitori di Mi Games Santa, ai #Champions 2020 e alle squadre più vincenti dei tornei.

Il format del torneo, ormai consolidato negli anni, è basato su partite brevi che impegnano le varie squadre un solo giorno alla settimana: nella giornata di chiusura di ogni tappa le migliori classificate si contendono la vittoria finale. I Mi Games ospitano gare di basket 3X3, calcio 5vs5 e beach volley 4vs4. A questi si aggiungeranno gli “Sport Plus”, ovvero tornei collaterali di calcio balilla e ping pong che affiancheranno le attività sportive principali.

 

 

Sponsor

Come nell’edizione 2020, San Carlo sarà lo sponsor ufficiale dei tornei di Basket 3×3, mentre Noleggiocampi.it ed AD4 si occuperanno dell’allestimento e della gestione di tutta la macchina organizzativa dell’evento.

Minerali Industriali torna al fianco di Mi Games come Gold Partner, insieme a Nilox e Gatorade, e i nuovi Rovagnati, Carlsberg e Celly.

 

Scopri tutto il programma su www.tour.migames.it