Suez Company For Minerals – Un riconoscimento ai lavoratori egiziani

Suez Company For Minerals – Un riconoscimento ai lavoratori egiziani

Suez Company for Minerals nasce ispirandosi al concetto chiave secondo cui produttori e consumatori di materie prime devono collaborare strettamente, ciascuno con la propria esperienza e know-how per rispondere prontamente alle richieste del mercato.

Lo stabilimento, che ha avviato la sua produzione nel 2013, si occupa della produzione di materiali ventilati come feldspati, sabbie silicee e quarzi, per la produzione di impasti ceramici e smalti, nonché di minerali granulari per i mercati delle piastrelle e del vetro.

Per maggior dettagli, visita il sito: www.suez-minerals.com

E per visionare il progetto di Suez: https://www.mineraliengineering.it/case-history/egypt/

 

SUEZ COMPANY E LA FORZA LAVORO

Durante il periodo del Ramadan, Suez Company for Minerals ha omaggiato con una cena “Iftar” tutto il suo personale assunto da più di 5 anni: un totale di 35 operai e impiegati a ognuno dei quali è stato consegnato un piccolo regalo e un certificato.

Questa cerimonia è stata organizzata per riconoscere l’impegno e la dedizione che i propri dipendenti han dimostrato per poter raggiungere importanti traguardi e superare sfide che han reso difficile l’ascesa della Società nel mercato egiziano.

Suez Company cresce grazie all’impegno di tutto il suo staff: a oggi l’azienda conta 66 operai e dipendenti nello stabilimento e nella sede del Cairo, la maggior parte dei quali proviene da Suez.

Grazie a loro oggi l’azienda appartiene alla categoria dei grandi produttori industriali di minerali della zona per fornire prodotti di alta qualità alle fabbriche di ceramiche locali.

 

Auguriamo a SCM di poter proseguire su questa strada e di preservare questo livello di collaborazione tra tutti i membri del team.